Ciao e benvenuto in questo neonato blog.
Ci aspettiamo grandi cose da lui, potrebbe darci grandi soddisfazioni, oppure essere una cocente delusione, e purtroppo dipenderà solo da me, quindi partiamo benone!
In questo spazio ti parlerò un po’ del mio mondo, o meglio: dei miei mondi.
Sicuramente gran parte dell’attenzione verrà data al mio lavoro, alla motion graphics e all’animazione. Cercherò di spiegarti di cosa si tratta, quali cose bellissime e mirabolanti si possono fare, come funziona nella pratica, e tante altre cose super interessanti che adesso non sto a elencarti, anche perché non le so ancora nemmeno io.
Un altro aspetto del mio lavoro che vorrò condividere con te sarà quello legato al mio essere freelance: in questi anni di libera professione ho assimilato tantissime informazioni, lezioni, cose belle, cose brutte, che credo sia utile e catartico ricondividere qui dentro.
Ma la vita di una persona non si può limitare al solo lavoro, non credi?
Quindi in questo blog ci sarà anche spazio per altre ed eventuali: le mie passioni, i libri che leggo, i film e le serie che guardo, le cose che imparo, le sfide che affronto, i dubbi, le ansie e le perplessità, e tutto ciò che penso che possa essere utile condividere.
Direi che come presentazione ci siamo.
Da ogg il blog ufficialmente esiste, ora va “soltanto” popolato di cose, speriamo interessanti.
C’è qualcosa in particolare che ti interessa conoscere di me e del mio lavoro? scrivimelo pure, farò di tutto per accontentarti.